DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseSpanish

Spedizione del tuo pacco

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 20:00 vengono spediti nei GIORNI SEGUENTI LAVORATIVI.
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdi’. Gli ordini ricevuti nei giorni di venerdì, sabato e domenica vengono processati il lunedì.
A seguito dell’ordine ti invieremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.

Al ricevimento dell’ordine verifica che il pacco sia integro. In caso di anomalie fai riferimento al successivo paragrafo “Anomalie alla consegna”.

Monitoraggio delle Spedizioni

Puoi controllare lo stato della tua spedizione direttamente visitando la cronologia ordini e cliccando su “Dettagli” in corrispondenza del numero dell’ordine che si desidera tracciare. Una volta all’interno del dettaglio dell’ordine clicca sul numero che compare sotto la scritta “TRACKING NUMBER” (in fondo al riepilogo) e verrai re-diretto sul sito del corriere che sta gestendo la tua spedizione, dove sarà possibile avere gli aggiornamenti in tempo reale sull’invio.
Gli aggiornamenti sono normalmente visibili sul sito del corriere soltanto dopo alcune ore dalla conferma di spedizione.

In alternativa è possibile contattare telefonicamente il corriere che sta gestendo la tua spedizione citando il numero di lettera di vettura (detto anche codice spedizione) del pacco, indicato nel dettaglio dell’ordine e nell’e-mail ricevuta al momento della spedizione dell’ordine.

Anomalie alla consegna

Al ricevimento della merce controlla attentamente il pacco. Nel caso in cui la confezione risulti ammaccata, bagnata, o presenti qualunque altro difetto (esempio: pacco chiuso con nastro del corriere, pacco danneggiato), non dovrai accettare la merce e dovrai contestare l’anomalia direttamente al vettore e inviare un e-mail.

È possibile inoltre accettare la consegna del pacco che presenti alcuni difetti utilizzando la formula “riserva di controllo”, accanto alla firma di accettazione specificando il tipo di anomalia riscontrata (es. riserva per collo con cartone bucato – riserva per 2 colli mancanti).
Attenzione: l’utilizzo della “RISERVA DI CONTROLLO” è un diritto sancito dal Codice Civile Art. n° 1698.

COME FIRMARE CORRETTAMENTE LA RISERVA DI CONTROLLO (ALCUNI ESEMPI):
Riserva di controllo pacco bucato o ammaccato.
Riserva di controllo pacco bagnato.
Riserva di controllo nastro corriere

Nel caso il contenuto risultasse danneggiato, inviare una e-mail mark7323@gmail.com , entro e non oltre 24 ore dalla ricezione del pacco. Trascorso tale termine, non saranno accettate contestazioni.

COSTI DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Le spese di spedizione sono comprensive dell’imballaggio e del trasporto. Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione ed al luogo di destinazione (vedi la tabella riepilogativa sottostante). Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine in quanto non è possibile unire due ordini distinti, quindi saranno trattate come due spedizioni diverse.

L’imballaggio standard è compreso nel prezzo ed è di dimensioni ragionevoli. Gli articoli all’interno sono ben protetti ed al sicuro.

Per gli ordini superiori a € 50,00 e diretti in Italia LA SPEDIZIONE È GRATUITA!

Spedizioni Italia

Iscriviti alla nostra newsletter

Scopri le nostre offerte e ricevi un coupon di sconto di benvenuto!

Il mago del Prosciutto dal 1936 Norcia

Contatti


  • Il nostro negozio è in
  • Via Filippo Meda 69
  • 00157 Roma Italia
MARCO IACOANGELI - P.I. 10673000583 - REA RM-909895
0

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi